Emanuele Nespoli

Chirurgo plastico | Medico estetico | Laserterapista

Bio

Specialista chirurgo plastico estetico certificato il dott. Emanuele Nespoli è un riconosciuto e autorevole professionista con decennale esperienza negli ambiti di medicina e chirurgia estetica a livello nazionale e internazionale. Preciso e minuzioso nei dettagli e dotato di un innato gusto estetico riesce a combinare armonia e forme raggiungendo risultati di grande successo nel pieno e completo rispetto della naturale anatomia e fisionomia del paziente e della sua sicurezza. Il suo approccio moderno dell’estetica medica e chirurgica è estremamente apprezzato e ricercato dai pazienti che gli riconoscono doti non comuni e una professionalità unica. Utilizza da molti anni le migliori e più avanzate tecnologie laser per garantire risultati straordinariamente belli e naturali. Procedure non invasive per una bellezza elegante, armoniosa e nel rispetto delle caratteristiche uniche di ogni individuo.

L’elevato livello di professionalità e competenza che ha raggiunto permette ai suoi pazienti di affidarsi con fiducia e sicurezza al mondo dell’estetica medica e chirurgica restituendosi immediatamente al proprio mondo lavorativo e sociale senza timori, preoccupazioni, tempi di recupero, gonfiori o lividi. Laureato in Medicina e Chirurgia con massimi voti e lode presso l’Universitá degli Studi di Milano, ha ottenuto la specializzazione ufficiale e certificata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con massimi voti e lode presso l’Universitá degli Studi di Pavia. Ha lavorato nel reparto di Chirurgia Plastica e Microchirurgia l’ospedale San Gerardo di Monza dal 2008 al 2014. Ha lavorato a Londra e a Boston dove ha raggiunto eccellenze riconosciute da certificati internazionali nel campo della chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo.

É docente in Europa, Stati Uniti e in Italia per corsi internazionali e nazionali di chirurgia e medicina estetica. Opinion leader di importanti aziende del settore della medicina e chirurgia estetica internazionale, rappresenta un modello e un esempio nel settore per professionalità, competenza e capacità.